Regolamento Val di Vara Card

GENERALITA'
Val di Vara Card è la carta fedeltà rilasciata dal Consorzio Il Cigno Scarl – Piazza Cavour, Levanto (SP).

L'Emittente intende ricompensare i Clienti aderenti che frequentano con assiduità la Valle offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della Val di Vara Card in particolare in termini di sconti sull’acquisto di beni e servizi.

L’elenco delle attività che aderiscono al network della Val di Vara Card e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.valdivara.it/it/card/sconti.

DESTINATARI
Potranno acquisire la Val di Vara Card, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005.

RILASCIO E ATTIVAZIONE
La Val di Vara Card è a pagamento e viene venduta solo attraverso esercenti autorizzati dal Consorzio e recanti lo stemma “Val di Vara Card”. Per attivare la CARD il Cliente dovrà indicare sul retro il proprio nome e cognome.

Al fine di attivare (opzione facoltativa) i servizi “Val di Vara Card PLUS” è necessario connettersi alla pagina www.valdivara.it/it/card/plus nel quale rilasciare i propri dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi all’opzione PLUS.

I dati forniti dal titolare della Val di Vara Card saranno trattati dall’Emittente sulla base dei molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (denominata anche “GDPR”)

CONTRAFFAZIONE
L’Emittente o il personale dei Punti Vendita aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio economico derivante.

UTILIZZO
La Val di Vara Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, né utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Punti Vendita aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la Val di Vara Card al personale preposto.

Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la Val di Vara Card senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.

E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI
La Val di Vara Card ha validità per l’anno solare indicato nell’apposito spazio sul fronte della card.
E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD, revocarla o eventualmente prorogarla, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.valdivara.it/it/card.

SCONTISTICHE
La Val di Vara Card da diritto ad uno sconto su beni e servizi presso gli esercenti aderenti al network. L’elenco delle attività aderenti nonché le relative scontistiche sono disponibili sul sito www.valdivara.it/it/card/sconti.

VALIDITA’ REGOLAMENTO il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito Internet www.valdivara.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della Val di Vara Card.
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

VARIE
Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di La Spezia. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a La Spezia nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.